Gentile Cliente,

per gestire più agevolmente le spese energetiche ed avere una maggior consapevolezza dell'andamento dei suoi consumi, può richiedere di passare ad una periodicità di fatturazione mensile, per permetterle di distribuire la spesa annua su 12 mesi anziché su 6 bimestri.

In questo modo, a parità di condizioni economiche, non solo riceverà bollette dall'importo più contenuto rispetto alle 6 bimestrali, ma potrà capire meglio come si distribuiscono i suoi consumi nel tempo. Conoscere i propri consumi, infatti, è il primo passo per adeguare le proprie abitudini di utilizzo dell'energia, a beneficio del bilancio familiare e ambientale, anche grazie all'adozione di comportamenti sempre più attenti alla riduzione degli sprechi.

Qualora la sua bolletta sia relativa ad uno o più servizi, saranno tutti fatturati con cadenza mensile, con lo scopo di mantenere la fatturazione multiservizio*.
La fatturazione mensile aumenta la frequenza di invio delle bollette. Se le riceve ancora in formato cartaceo, le consigliamo di aderire all'invio elettronico: sarà così certo di non dover attendere i tempi di spedizione postale.

Se è interessato a fare richiesta di passaggio alla fatturazione mensile, inserisca di seguito i suoi dati.

Attivazione invio elettronico bolletta (su mail indicata sopra)

Il numero di cellulare e la mail saranno utilizzati per informarla sull'avanzamento della pratica e per aggiornare i dati di contatto in nostro possesso.

 

Grazie alla fatturazione mensile, riceverà il suo Diario dei consumi tutti i mesi.
Non ha ancora aderito?
Acceda all'app My Hera o ai Servizi Online e scopra tutti i vantaggi del report digitale gratuito che la aiuta a tenere i consumi sotto controllo.

*valido per fatture multiservizio contenenti servizi energy a mercato libero

Richiesta inviata con successo

I campi che ha inserito sono i seguenti: